progetto bg

I BRAND

Jungle Fever™ è il marchio più di tendenza nel settore professionale per capelli. Creato con la volontà di offrire all’acconciatore proposte innovative a livello sia tecnologico che commerciale, Jungle Fever™ ha conquistato in pochissimo tempo una posizione di rilievo nel mercato italiano ed internazionale. Jungle Fever™ si pone l’obiettivo di offrire all’acconciatore le migliori soluzioni professionali e prodotti di altissima qualità per la bellezza ed il benessere dei capelli. Un team esperto di ricercatori coniugano tradizione ed innovazione creando formule all’avanguardia, prodotti unici frutto di costanti test di affidabilità che garantiscono massima sicurezza e prestazioni uniche.

Olio: la tradizione

Le straordinarie proprietà nutritive, leviganti, lucidanti e antietà dell’Olio di Argan sono conosciute e apprezzate da generazioni.

Le molecole dell’Olio sono di considerevoli dimensioni e vengono assorbite dai capelli e dalla pelle solo ad un livello superficiale

Crema: la rivoluzione

La Crema d’Argan garantisce prestazioni superiori rispetto all’olio, in quanto:

•    I principi attivi penetrano in maggiore profondità in virtù del loro inferiore peso molecolare
•    L’applicazione avviene con più controllo e precisione
•    E’ ideale per tutti i tipi di capelli, anche per le strutture più sottili
•    E’ più facile da usare
•    Non unge e non lascia residui

La Linea Green Light è il risultato di oltre cinquant’anni di esperienza e di continua crescita nel settore della tricocosmesi.

Green Light è un progetto di respiro internazionale, dedicato all’acconciatore contemporaneo, e si propone come ambasciatore dell’esperienza e dello stile italiano nel mondo. Oggi, in oltre cento paesi, il marchio Green Light è sinonimo di alta qualità e di continua innovazione.

Green Light mette al servizio dei migliori acconciatori del mondo prodotti, servizi, architettura, attrezzature di altissima tecnologia, innovativi strumenti di comunicazione e un’organizzazione dinamica ed efficiente, altamente professionale, che pone al centro delle sue attività la Persona e che si prende cura del Cliente e del suo benessere.

È grazie a questa ricchezza di competenze umane e alla forza del gruppo, unito dagli stessi valori e obiettivi, che Green Light è diventata un successo mondiale che dura da oltre mezzo secolo ed è oggi la risposta per chi vuole diffondere bellezza, benessere e stile italiano ai massimi livelli.

Si tratta di un trattamento basato su un "getto di ossigeno" nella pelle, che riattiva la microcircolazione e favorisce il metabolismo cutaneo; associato all'azione dei principi attivi contenuti nei prodotti specifici, stimola il ringiovanimento cellulare. Il risultato è un volto sano, idratato e splendente

La filosofia di Roverhair è percepire i bisogni dei clienti rispondendo con qualità, tecnologia, femminilità, design e competitività. Per Roverhair i capelli sono divertimento, sono moda, sono espressione dell’ essere. I capelli sono la cornice delle donne che fanno della propria bellezza uno stile di vita; l' azienda è nata per i bisogni delle donne e vive per curarle.

Contatti Aziendali

tel. +39 06 2070310
fax: +39 06 2070310
Vicolo di Forma Rotta, 50
00132 - Roma

Maurizio Silano - Master Management

tel. +39 06 2070310
mob: +39 347 3251125
Vicolo di Forma Rotta, 50
00132 - Roma
×

Log in