I parrucchieri diventano consulenti di bellezza.

Trasformiamo i parrucchieri in
saloni di bellezza multiservizi.

WHS è un gruppo di persone operanti nel settore della cosmetica e della bellezza. Professionalità, serietà e competenza sono alle base del nostro modo di lavorare e grazie a un team di affermati professionisti di successo, WHS è in grado di aiutare i suoi partner a creare un'ambiente di lavoro all'avanguardia, garantendo formazione ai titolari e ai dipendenti del salone.

Il Nostro obiettivo è quello di creare una rete di saloni di bellezza, in grado di fornire servizi altamente professionali e di qualità con la possibilità di offrire ai clienti un ventaglio di servizi differenti e di diventare quindi punti di riferimento per la cura della bellezza.

"Non è la specie più intelligente a sopravvivere, e nemmeno la più forte, è quella più predisposta al cambiamento." 

Maurizio Silano, founder/ceo

I Nostri numeri

WHS e i suoi risultati
0marchi
0saloni
0clienti
0prodotti

Stiamo cercando

Saloni di bellezza

Cerchiamo saloni di bellezza che abbiano voglia di dare una ventata di novità, tecnologia e innovazione alla loro attività

Contattaci
Parrucchieri

Siamo alla ricerca di parrucchieri che abbiano voglia di investire nel loro lavoro e di dare vita ad una attività altamente innovativa.

Contattaci

"Non è la specie più intelligente a sopravvivere, e nemmeno la
più forte, è quella più predisposta al cambiamento."

Charles Darwin

I Nostri Brand di prestigio

Logo I Logo II Logo III Logo IV Logo VLogo VI

Assistenza Commerciale e Amministrativa - 37 anni di esperienza nel mondo tricologico, maturata percorrendo tappe lavorative in deiverse aziende leader del settore. Ha acquisito un forte Know How ricoprendo la figura di direttore generale, responsabile commerciale e in ultimo di formatore cosmetologico, presso importanti multinazionali. Ideatore insieme al suo team del progetto: "WHS".

Maurizio Silano

Master Trainer, Formazione Brands e Coordinamento - Inizia la carriera di formatore nella prestigiosa Accademia de "I Sargassi" di Roma, punto di riferimento Italiano del Team Vidal Sassoon. Accumula esperienze con l'accademia di Tony e Guy di Londra e collaborando attivamente in progetti di aziende di cosmetica tra le più importanti del panorama mondiale. Dal 2004 inizia il percorso con la NG Group dove viene nominato Project Leader di UBA (Universal Beauty Academy). Attualmente Master Trainer e coordinatore del progetto "WHS".

Simone Scalabrini

Contatti Aziendali

tel. +39 06 2070310
fax: +39 06 2070310
Vicolo di Forma Rotta, 50
00132 - Roma

Maurizio Silano - Master Management

tel. +39 06 2070310
mob: +39 347 3251125
Vicolo di Forma Rotta, 50
00132 - Roma
×

Log in